mercoledì 5 dicembre 2007

Ciao Orazio ...


Questo è un post molto particolare perchè su vuole per un attimo staccare dallo spirito goliardico e sportivo che caratterizza il nostro spazio su internet e si confina su un argomento decisamente più serio.
In questo momento, pensando di interpretare i sentimenti di tutti i componenti della squadra (Presidente, Mister, Giocatori, Simpatizzanti) vorrei comunicare ad Orazio e Walter a nome di tutti, il nostro desiderio di stargli vicino e stringerli in un abbraccio ideale che, nonostante sia una cosa irrisoria, li possa consolare per la perdita del loro caro Nonno.
Sappiamo infatti che questo gesto può non consolare abbastanza, ma è il nostro modo di esprimere ai nostri compagni di squadra ed amici la nostra solidarietà.

Lo scorso campionato era per tutti noi un piacere vedere il caro Orazio assistere alle nostre partite (a volte era anche l'unico spettatore in tribuna) ed incoraggiarci con la sua passione. Magari avrebbe voluto vedere segnare un pò di più i suoi nipotini, ma alla fine si accontentava di vederli e basta, anche seduti in panchina per tutta la partita.

Con questo nostro ricordo è con estremo calore che vogliamo salutare il prof. Orazio Giannetto, consapevoli di avere perso un vero gentiluomo, una persona parte di un mondo che ha nell'onestà e nella correttezza il suo credo.

Infine ci vogliamo congedare con un saluto caloroso alla famiglia tutta di Orazio. Ci preme fargli sapere che gli siamo vicini.

Ciao Orazio ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

IL PROFESSORE GIANNETTO SARA' SEMPRE UNO DI NOI