domenica 2 dicembre 2007

ONORE e GLORIA

RICORDO SEMPRE AI SMEMORATI
ONORE PER CHI Cè
GLORIA A CHI MI SEGUIRà
ciao a tutti gli amici,chi vi scrive è melo fasolo,contento x le vittorie che ci sarannò,amareggiato con chi nn fa giocare .Ma nn x colpa mia ho grande stima di tutti vi vorrei tutti in campo ma nn sempre è cosi.Come nella vita a volte bisogna fare delle scelte giuste o sbagliate,io le devo fare sempre ogni partita .Vi chiedo solo una cosa di capire e accettare quello che faccio.
Ora la cosa difficile x me sarà mercoledi 5 12 2007,se dovessi cambiare destinazione di lavoro nn sarò + con voi ma sono contento che cè un grande che vi guiderà .MIMMO UCCHINO.dimenticavo questo è il + bel gruppo avuto in tutti i campionati UISP.
IL VOSTRO MELO

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mister tu sei l'anima di questa squadra.... senza di te i tuoi giocatori non possono andare avanti... tu sei come un secondo padre per noi...

Anonimo ha detto...

non ci abbandonare propio adesso... (cmq già abbiamo capito che non ci lascerai soli)

Anonimo ha detto...

ONORE E GLORIA

Anonimo ha detto...

mister non mi lasciare io ti amo. ciao cristian

Anonimo ha detto...

a furci c'e' una nuova malattia la uispite!!!

Anonimo ha detto...

UN'APPELLO A MISTER FASOLO : I BIDONI DELL'IMMONDIZIA TI ASPETTANO OLTRE A QUELLI CHE GIà CI SONO IN SQUADRA....SENZA FARE NOMI: TINO VINCI, SALVUCCIO PINO, RONALDO, CARPILLO, L'ILLUSTRISSIMO AVV. MERCURIO,DANILO RINà E SUPERCARUSITTO.