RICORDO SEMPRE AI SMEMORATI
ONORE PER CHI Cè
GLORIA A CHI MI SEGUIRà
ciao a tutti gli amici,chi vi scrive è melo fasolo,contento x le vittorie che ci sarannò,amareggiato con chi nn fa giocare .Ma nn x colpa mia ho grande stima di tutti vi vorrei tutti in campo ma nn sempre è cosi.Come nella vita a volte bisogna fare delle scelte giuste o sbagliate,io le devo fare sempre ogni partita .Vi chiedo solo una cosa di capire e accettare quello che faccio.
Ora la cosa difficile x me sarà mercoledi 5 12 2007,se dovessi cambiare destinazione di lavoro nn sarò + con voi ma sono contento che cè un grande che vi guiderà .MIMMO UCCHINO.dimenticavo questo è il + bel gruppo avuto in tutti i campionati UISP.
IL VOSTRO MELO
domenica 2 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
mister tu sei l'anima di questa squadra.... senza di te i tuoi giocatori non possono andare avanti... tu sei come un secondo padre per noi...
non ci abbandonare propio adesso... (cmq già abbiamo capito che non ci lascerai soli)
ONORE E GLORIA
mister non mi lasciare io ti amo. ciao cristian
a furci c'e' una nuova malattia la uispite!!!
UN'APPELLO A MISTER FASOLO : I BIDONI DELL'IMMONDIZIA TI ASPETTANO OLTRE A QUELLI CHE GIà CI SONO IN SQUADRA....SENZA FARE NOMI: TINO VINCI, SALVUCCIO PINO, RONALDO, CARPILLO, L'ILLUSTRISSIMO AVV. MERCURIO,DANILO RINà E SUPERCARUSITTO.
Posta un commento