lunedì 10 dicembre 2007

SANTO - FURCI = 0 - 0

Un’altra buona prova dei ragazzi di Mr. Fasolo che a Bisconte pareggiano con la prima in classifica che non riesce a tirare un tiro in porta e rischia di subire goal in quattro occasioni. L’assenza di Niosi e Ruggeri costringe Fasolo ad inventare la difesa con briguglio a libero poi Palato, Rinà e il redivivo Mercurio a sinistra, a centrocampo Cutroneo, Giannetto, Pino e Muscolino in attacco il Presidentissimo Vinci e Franchina.
Il Furci attacca a testa bassa, i primi in classifica sembriamo noi, il campo anche se pesante consente di giocare la pallla, dopo dieci minuti il bomber Vinci esce e da spazio a Coglitore che con Franchina fa molto movimento in avanti. La difesa si comporta bene Briguglio esce sempre con la palla al piede e comincia ad impostare, Palato non fa passare nessuno, Mercurio si fa vedere sulla fascia, Giannetto è padrone del centrocampo. Alcune buone azioni di Pino e Muscolino creano problemi ai locali, ma non riusciamo a buttarla dentro, Pino si mangia un goal quasi fatto lo imita Nanni, Franchina si muove molto ma oggi non è decisivo. Nel secondo tempo alcuni cambi, Vita per Muscolino, in campo anche Trimarchi, Chillemi che si fa notare con una grossa prestazione in marcatura (è cosi che ti vogliamo meno polemico e più determinato quando vai in campo),qualche azione sulla fascia sinistra con la coppia Mercurio –Vita, ma la musica non cambia non riusciamo a segnare. Il pareggio sta stretto al Furci e il Santo esce ridimensionato, buona prova comunque e adesso si va a Brolo per la coppa.

Forza Furci e sempre ONORE E GLORIA

Antonio Vita

17 commenti:

Anonimo ha detto...

saluti al nostro presidente TINO..

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi ora voglio una grande vittoria a Brolo cosi mi fate un bel regalo di compleanno col passaggio del turno di coppa.
Un bravo al nostro nuovo killer d'area Carmine Chillemi

Anonimo ha detto...

Mah...Io mi chiedo come il Presidente Vinci nn abbia ancora sostituito il magazziniere Carlo Meturo(passato di grado da magazziniere della _UISP a Direttore tecnico dell' A.s.d. Limina) con un certo Salvuccio Pino...Gentilmente i vari Palato,Cutroneo,Giannetto,Foti,Niosi e tutti gli altri fatelo Presente a chi di dovere che Pino può fare solo quello,o per meglio dire può fare tutto tranne che giocare a calcio...quindi quale meglior posto da magazziniere all' interno della uisp?!!!FILOSA CHRISTIAN

Anonimo ha detto...

Ciao Christian come ti va magari se mi mandi la tua mail ci sentiamo,, vieni per Natale ?????? Ci manchi e poi si vocifera che a Sportilia continuano a chiedere chi è quel giocatore che in due partite ha preso 3 espulsioni!!!!!! Ciao Filo un abbraccio Saverio

Anonimo ha detto...

Che peccato la partita di domenica è stata perfetta.
E' mancato solo il gol
Fasolo hai un centrocampo che fa paura.
Bravi raga continuate così

Anonimo ha detto...

maledetto niosi quando cazzo farai quest album fotografico?.... per favore almeno risp alla mia domanda... GRAZIE
CARMINE CHILLEMI

Anonimo ha detto...

MIGLIOR FORMAZIONE PER SABATO PER LA COPPA
COCUCCIO
PALATO-RUGGERI-FOTI-MERCURIO
PINO-GIANNETTO-BRIGUGLIO-CUTRONEO-MUSCOLINO
PRESTIA(FRANCHINA)

Anonimo ha detto...

LA PANCHINA SCALPITA... OCCHIO MISTER..!!

Anonimo ha detto...

Raga.. oggi ho visto una vera squadra in allenamento.. tutti motivati e vogliosi di fa bene

Anonimo ha detto...

MI CHIEDO UNA COSA VINCI I SOLDI PER L'ALBERO DI NATALE IN PIAZZA NON C'E' NE SONO (QUELLO CHE AVETE MESSO FA SCHIFO)ED INVECE PER LA UISP NE AVETE E NE AVETE ANCHE TROPPI......A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA TANTE VOLTE SI AZZECCA!!!

Anonimo ha detto...

SEVERINO HO SENTITO DIRE IN PIAZZA DA ALCUNI TUOI COMPAGNI DI SQUADRA CHE GIOCHI PER 2 MOTIVI: 1° PERCHè ESCI I SOLDI PER FARE MAGLIETTE QUINDI PERCHE SEI DICIAMO (UNO SPONSOR)2° PERCHè ALLE PROSSIME ELEZIONI SEI CANDITATO CON TINO E QUINDI SEI RACCOMANDATO. SE VUOI TI DICO ANCHE I NOMI DI CHI LO HA DETTO!!!

Anonimo ha detto...

con i soldi che abbiamo raccolto per comprare da mangiare e da bere, perchè non li utilizziamo per pagare una parte della somma che serve per il pulman?

Anonimo ha detto...

ola formazione ideale sarebbe quella senza salvo pino

Anonimo ha detto...

fasolo, ora basta. o si vince o tu e tuo figlio salvuccio pino fareste meglio ad andare a casa

Anonimo ha detto...

FASOLO ORA BASTA. O SI VINCE O TU E TUO FIGLIO SALVO PINO FARESTE MEGLIO A RITIRARVI

Anonimo ha detto...

ECCO LA FORMAZIONE IDEALE:
FRANCO ASSO, PIPPO GROSSO, MELO FRENI, SEVERINO, FABIUS PIRA, ENZO LAMPO, SALVUCCIO PINO, MARIO"U MILAZZISI", IADDO, TINO VINCI E SALVATORE "BRUCE LEE"

Anonimo ha detto...

CARMINE CHE VUOI VEDERE NELL'ALBUM QUANTO SEI BRUTTO!!!