lunedì 14 gennaio 2008

SOLARES - FURCI = 0-3

Prima di commentare la partita vorrei ringraziare il Mr. Fasolo per aver fatto tutte le sostituzioni a sua disposizione e per aver mandato in campo una squadra diversa dalla solita, dando spazio a chi ha giocato di meno, nel pieno spirito UISP.
Passiamo alla partita la formazione rispetta sempre il modulo che ha fatto grande il Furci UISP cioè il 4-4-2 con Cocuccio in porta (6.5), Rinà (6) Niosi (5) Foti (6.5) Mercurio (6.5) a centrocampo Vita (6.5) Cutroneo (7) Giannetto(7) Muscolino (8) in avanti Vinci (6) e Prestia (6.5), nel secondo tempo entrano Palato (6.5) Trimarchi (5) Franchina (6) Pino (7) Lisci (6.5) Pavone (6) Balletta (6), Mr. Fasolo (7).
Il Furci si rende pericoloso da subito con un lancio di Prestia che Vita mette subito al centro, le azioni si ripetono una dietro l’altra dettate da un centrocampo in forma, in difesa rischiamo poco a parte Niosi (unico insufficiente) che affonda continuamente nella pozzanghera vicino al calcio d’angolo regalando due occasioni al Solares. E’ Muscolino che finalmente trovando i tempi giusti sbocca la situazione con una bella girata di sinistro, si continua a giocare bene forse manca solo un po’ di determinazione in più per chiudere la partita.
Il secondo tempo è la copia del primo Muscolino segna ancora dopo un ottimo inserimento sulla fascia sinistra, poi è la volta di Pino e la partita si chiude sul tre a zero.
Tutto perfetto Onore e Gloria

Antonio Vita

19 commenti:

Davide19 ha detto...

Ragazzi scusatemi per l'espulsione e per avervi lasciato in 10 per il resto della partita.So di avere sbagliato e mi prendo le mie conseguenze.Mi dispiace di non poter partecipare alla prossima partita, ma sarò in trubuna per vedervi giocare e tifare x voi.
Forza Ragazzi continuiamo così!!!

legno antico ha detto...

COCUCCIO 6,5
RINA'6
FOTI 7
NIOSI 4
MERCURIO 6,5
MUSCOLINO 8 (SOLO PER I GOL)
GIANNETTO 7,5
CUTRONEO 7,5
VITA 6,5
VINCI 6,5
PRESTIA 6

PINO 8
PALATO 7
BALLETTA 6
PAVONE 6
TRIMARCHI 3
LISCI 6,5

presidente vinci ha detto...

per la prima volta mi permetto di scrivere nel Blog creato da Noioso e faccio i complimenti a tutto il gruppo di calciatori facenti parte. Come al solito l' incompreso (figlio adottivo del mr. Fasolo) pensa a commentare e non a giocare quando è in campo, siete pregati di non prendere in considerazione i suoi commenti(scherzo) ma ti raccomando di pensare a giocare. commento: ottima partita complimenti alle new entry Pavone Balletta mercoledi' pasticcini e spumante per tutti sabato festeggeremo al campo il compleanno di Muscolino a spese del Presidente (se vinciamo); Cocuccio 6, Rinà 7,Foti 8, Noioso s.v.,Mercurio 6, Muscolino 8+, Giannetto 6, Cutroneo6,Vita 6, Vinci 6--, Prestia 5.5, Pino 6+, Palato 6--, Balletta 6.5,Trimarchi s.v., Lisci 6+, notate bene che i voti sono realistici e non immagginari come quelli dell'incompreso; Mi permetto di dare un suggerimento all' avv. mercurio parla di meno in campo e Fasolo cerca di trovare una donna per Pino se non ci riesci compriamo la pecora Dolly e la cloniamo: un abbraccio................

legno antico ha detto...

Caro presidentissimo mi dispiace per lei ma quando sn entrato è cambiata la partita. Ho fatto anche il gol. Vi ricordo che gli attaccanti fanno gol. Lei gol in attivo solo 1. Invece deve essere soddisfatto del super centrocampo che ha. Cutroneo Giannetto Muscolino Io. Faccio i miei complimenti all'avvocato Mercurio che nn fa sentire la sua età. Mi dispiace per Prestia che ancora nn ha trovato la sua spalla giusta che lo aiuta a fare gol. Cmq siamo tutti forti.Bravo al mister fasolo per il tournever che ha fatto. Giusto che giochino tutti. Bravi ragazzi.
Siamo troppo fortiiiiiiiiiiii

fasolo sei 0 ha detto...

la lavatrice vive di più cooooon caaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrlooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

condivido pienamente l'aggettivo che il presidente ha dato a pino..INCOMPRESO... trovategli al più presto una donna ma soprattutto un altro sport da praticare perchè il calcio
x lui è tabù...

legno antico ha detto...

Caro mustazzu perchè nn ti firmi cn il tuo vero nome se hai le palle. Cmq lo sò chi sei. Il coglione di Roberto Prestia.

roby ha detto...

Mi dispiace che pino abbia detto che sono stato io a scrivere quel commento firmato da "mustazzu". io non ho scritto nulla. Eventualmente possiamo anche risalire all'email di quell'utente e vedrai che io non sono stato. Le cose a me piace dirle in faccia non attraverso nomignoli. E poi sai prima di parlare accertati delle cose anche perchè non vivo come te per la uisp. Capisco che tu nella vita non fai un cazzo però a me le cose piace firmarle da me. Allora se proprio dobbiamo parlare dico che ci hai fatto perdere nella partita più importante della storia della Uisp di Furci, la finale a Sportila tirando "ALLE STELLE", il rigore. Hai visto queste sono mie parole, non quelle. Allora stai calmo che per dare giudizi proprio tu non sei nessuno. E coglione ci sei tu...che l'anno scorso ti hanno tutti votato come il più lecchino ed il più scarso. Tiè beccate questa...

legno antico ha detto...

Caro Prestia da te nn me l'aspettavo.Sn l'unico che ti ha difeso. Infatti dopo l'articolo che ho scritto tu mi hai ringrazziato. E ora scrivi queste brutte cose. Ti devi vergognare.
E per sportilia nessuno ha avuto il coraggio per tirare un rigore.
Io l'ho fatto. La partita si doveva chiudere prima. I rigori si possono sbagliare. Ti ricordo che lo hai sbagliato anche tu. Sei l'unico che nn puoi parlare.Gli attaccanti fanno gol. E tu nn ne fai.FORZA FURCI

roby ha detto...

Pino ricordati che in questi anni ho sempre fatto più gol di te e ricordati che sei stato tu a incolparmi di un commento che io alla fine non ho scritto. Io in campo a Sportilia non c'ero quando si dovevano calciare i rigori altrimenti lo avrei tirato. Poi lo potevo sbagliare ma almeno la porta l'avrei beccata su questo ci puoi giurare. I giocatori si vedono nei momenti che contano, non contro il solares... e poi non sono una punta anzi nella mia vita forse ho fatto fare più gol a te che farli io personalmente. Cmq chiudo non ti risp più però prima accertati chi sia mustazzo prima di apostrofarmi "coglione"... che io nei tuoi discorsi demenziali non ci voglio entrare. Dimenticavo ringraziato si scrive con una z.

piedi di velluto ha detto...

Purtroppo pino ha il brutto vizio di infangare le altre persone o mettere sotto ad una cattiva luce, per far sì che lui “emerga”.... Mi dispiace pino, ma devo dare pienamente ragione a Roberto.

testarossa ha detto...

ma cu è mustazzu?

testarossa ha detto...

ho letto che pino dice che roby segna poco ma io gli vorrei dire che quando un'attaccante non segna è perche i compagni non lo mettono in condizione di farlo;L'eccezzione alla regola c'è ed è il nostro presidende che pensa a mangiare i pasticcini (si vede che ne mangia parecchi) e quando gioca sembra un bàbà che cammina! ROBY PARLA DI MENO E FAI PIù GOL; TINO MANGIA DI MENO E CORRI DI PIù;PINO RICORDATI CHE OLTRE LA UISP C'è ALTRO;AVV. MERCURIO GIA TE LO DICONO IN TANTI QUINDI NON VOGLIO ESSERE RIPETITIVO ED IN FINE FASOLO SEI COME ORONZO CANà!!!

legno antico ha detto...

Caro Prestia ti ricordo che tu nn hai fatto + gol di me. Lo sai che io ho fatto sempre tanti gol. Io ho fatto anche 10 gol in promozione. Tu? E poi caro Fabio è inutile che gli dai ragione a Prestia perchè me lo hai detto tu che mustazzo era Roberto. Cn questo voglio concludere.

Davide19 ha detto...

Ragazzi cerchiamo di non litigare tra di noi e cercare di vincere domani e soprattutto il campionato!!!
P.S. Cristian mi facisti scialari cn quella e-mail...6 un grande!

Anonimo ha detto...

caro pino quei dieci gol in promozione li hai fatti x caso,dovevi giocare x forza essendo l'unico juniores e poi la squadra era forte e ti ha messo in condizione di segnare,x come parli nella uisp dovresti fare il fenomeno e fare la differenza e invece i fatti parlano chiaro: prestazioni deludenti tanto da far mormorare le persone che vengono al campo a vedere le partite(e poi nn vengono più) e i tuoi compagni che devono giocare con un uomo in meno in squadra mentre c'è gente in panchina che meriterebbe di più...
Prestia sei un grande!!!!!!!!

Lo Re ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lo Re ha detto...

mi dispiace salvuccio ma roby ha ragione... sai giocare ma, come capita a tutti i giocatori, ultimamente sei un pò fuori forma e discontinuo, nonostante ciò il mister ti ha sempre fatto giocare titolare(sicuramente gli porti spesso il pesce fresco),quindi dovresti criticare meno le persone e pensare di più a giocare dimostrando sul campo il tuo valore senza vantarti del passato... è un consiglio..
un abbraccio affettuoso a tutti....

testarossa ha detto...

davide dopo salvuccio il più scarso sei tu non fare il paciere che non ti si addice. forza ragazzi oggi bisogna vincere!!!