domenica 4 maggio 2008

al Signor colonello

grazie ,Signor colonello vedo che Lei dice che ho umiliato un nostro giocatore.Complimenti veramente del rispetto che Lei ha nei confronti del giocatore e nei miei .Cq dalla mia parte parlano i risultati fatti dal sottoscritto (melo fasolo) e nn dal capo dei capi come Lei dice di chiamarmi Lei sarà bravo con la lingua italiana io no forse mi sento un pò preparato in questi campionati e in 20 anni di partecipazione si vedono i risultati.Mi dispiace che Lei dice quelle cose nei riguardi dei ragazzi dovè il sottoscritto li ha sempre rispettati e voluti bene senza interessi politici e monetaria .Chiudo dicendo Onore e Gloria a chi mi segue e mi rispetta come uomo e nn come capo dei capi Il vostro melo fasolo

1 commento:

il giustiziere ha detto...

salve a tutti...vorrei anch'io dire la mia in merito al discorso "scelte tattiche"...credo non sia sempre facile schierare o sostituire i giocatori in campo e tutto ciò per diversi motivi che tutti conoscono bene..(l'esperienza, gli infortuni, la disponibilità in campo, la concentrazione)purtroppo chi tiene le redini della uisp non sempre si rende conto che nel petto di un giocatore batte un cuore e vi può essere un animo più o meno sensibile che può rimanere deluso o ferito da scelte brusche e magari non molto chiare all'apparenza...si è giocatori prima di tutto, è vero, e come tali bisogna mettersi in gioco ma questo non vuol dire necessariamente "subire umiliazioni o svalutazioni gratuite"...credo che si debba ragionare più su questo che su altro!!! Infine vorrei consigliare a Fasolo di decidere una volta per tutte in che ruolo debbano giocare alcuni componenti della squadra che in più di una partita, svolgono molteplici e diversi ruoli, correndo di qua e di la senza concludere e venire a capo di niente...Un abbraccio caloroso a tutta la tifoseria..ciao ragazzi