martedì 15 aprile 2008

FANTAUISP 2a GIORNATA

Siamo arrivati alla seconda giornata del fantauisp e tutto procede alla grande (per il gioco). Per la squadra un pò meno ma sono sicuro che già sabato in casa ci rifaremo alla grande. Pubblico la classifica:
1)Testarossa 65,5
2)Matricola 65
3)Lo Re 62
4)Alenio 61
5)I corretti 57
6)Blasco 56
7)Jerry 53,5
8)Elettrico 53
8)Legno antico 53
10)Savio 52,5
11)Dario 48,5
Chi volesse entrare adesso potrà farlo ma entrerebbe a 47,5, cioè un punto in meno dell'ultimo. Questa settimana per alenio, blasco e l'elettrico che non hanno schierato è rimasta la stessa formazione, sono sicuro che schiereranno la prossima. Però attenzione se non lo faranno per tre volte di fila verranno squalificati. Dai ragazzi giocate e soprattutto Furci sabato vinciamo. Ho visto nei commenti che comunque ci tenete tutti alla squadra, beh adesso dimostriamolo, basta con le chiacchiere, passiamo ai fatti. Già da mercoledì tutti al campo. Attenti!!!Il Colonnello Nathan Jessep vi saluta.

3 commenti:

testa rossa ha detto...

COLONNELLO MA LA CLASSIFICA GENERALE DI TUTTE E DUE LE GIORNATE DELLA FANTAUISP?

legno antico ha detto...

ciao figghioli sono melo detto l elettrico , saluto il colonnello. volevo dire ke quello ke è successo sabato scorso è stato un brutto episodio, è domenica lo dimostreremo .Sono pienamente d accordo con quello ke ha detto orazio anche se certe volte spara minchiate ...ricordiamoci tutti dove dobbiamo andare tra un mese ,e già da mercoledi vorrei vedere più impegno ma non mi riferisco solo a quello fisico ,ma soprattutto a quello mentale . vi voglio carichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Dalla casa di legno antico è tutto , linea allo studio.

Savio ha detto...

RAGAZZI OGGI MSTER FASOLO FA IL COMPLEANNO AUGURI MISTER