giovedì 24 aprile 2008

SI CONTINUA...

Ciao soldati. Ebbene si, domenica si riprende a giocare. Infatti il presidente ha deciso di continuare a disputare questo campionato che domenica scorsa ha toccato tristemente il punto più basso della stagione. Molti avrebbero preferito non giocare più, visto anche la mediocrità degli arbitri, ma si è deciso così quindi... Altra informazione importante e che non si va più a Montesilvano, si va a Lecce. Non mi chiedete spiegazioni, chiedetele al nostro presidente, sempre così chiaro... sempre così presente... Infatti ieri come mio solito svolgevo la mia consueta passegiatina ed allora ho deciso di passare un pò a vedere che c'era al campo. A fare allenamento erano più o meno 8 - 9, dirigenti nessuno. Mamma mia che tristezza. Possiamo capire il capo dei capi che era impegnato ma che comunque agli allenamenti è stato presente, ma il nostro presidente sarà venuto una volta si e no. Non è possibile, i soldati sono abbandonati a loro stessi, sanno per sentito dire notizie che come quella di Lecce voglio dire hanno la loro importanza. Io lo dico sempre, se quest'anno non c'è la stessa voglia è principalmente colpa dei dirigenti. Comunque si gioca domenica alle 10 e 30. Quindi si continua pure con il Fantauisp. Probabile formazione. Otto volante, elettrico, beeg jim, organizzatore e piccolo diavolo. Legno antico, il professore, l'esperto ed il leprotto, in attacco il presidente ed il traditore. Ciao soldati a presto...

3 commenti:

il professore ha detto...

Non credo sia una scelta opportuna proseguire il campionato....io personalmente mi sono stufato di questo clima in cui si respira solo tensione e disaccordo...credo che la scelta piu giusta sarebbe il ritiro...il sistema è inceppato e corrotto e nn c'è rimedio e cio compromette per l'appunto il divertimento...l'unione in squadra è sporadica la voglia di proseguire meno ancora...perchè continuare?.........poi parlando della "gita" a montesilvano o lecce abolirei pure quella...questo non è l'anno dell'onore e della gloria ma delle riflessioni....concludo con i più sentiti saluti al colonnello ke almeno si preoccupa di aggiornarci ....grazie colonnello....ciao

la pulce ha detto...

ho visto il commento del corretto e devo dire anche io che escludendo il presidente ci sono troppe persone che devono giocare per forza non ho capito mai il motivo ma comunque questa situazione a me non va più bene mi dispiace dirlo ma è la verita. Un saluto particolare al colonnello

Savio ha detto...

Ciao ragazzi scrivo oggi dopo un pò d giorni di assenza avete ragione cosi non si fà io mi scuso ma lo posso fare per me a proposito va in pochino meglio ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno fatto sentire il loro calore e affetto. Mi spiace che il presidente e il mister non si sono fatti vedere mi spiace che quest'anno stà andando cosi mi spiace per tante cose però cerchiamo di andare avanti anche io sono daccordo col professore secondo me quest'anno deve finire al più presto ci sono state troppe incomprensioni e problemi andare a lecce o montesilvano che sia sarebbe una forzatura se siamo uomini e scquadra non è certo andando là che lo dimostriamo. Se per il prossimo anno vorremmo fare qualcosa di più importante meglio riposarci mentalmente più che fisicamente e capire quello che vogliamo veramenta dal presidente al mister passando per i giocatori perchè lo dico sempre abbiamo tutti responsabilità ma i giocatori mollano quando vedono che altri....mollano vi saluto domenica non ci sarò sicuro ma sarò la con Voi sapete quanto vi rispetto. Per il problema sollevato dal corretto Dany sei un ragazzo che si è dimostrato di un'inteliggenza e maturità che ti può far camminare a testa alta e ti assicuro che questo è importantissimo ciao a tutti dall'organizzatore