lunedì 21 aprile 2008

FANTAUISP 3a GIORNATA

Siamo arrivati alla terza giornata, chissà forse è l'ultima, forse no, ma sicuramente dopo l'allenamento di mercoledì vi saprò dire di più. Si avete letto bene, mercoledì tutti al campo, perchè anche se ci dovessimo ritirare dal campionato, dobbiamo comunque affrontare un torneo di livello nazionale, quindi ci vuole allenamento. Ragazzi però se mi permettette un merito me lo prendo. Fra i tanti litigi, fra le tante polemiche, forse io ho contribuito in maniera direi decisiva al mantenimento dello spogliatoio, con tante novità sul blog. Soprannomi, fantauisp, e non è finita qui. A fine anno saranno assegnati gli oscar... Va beh ancora non posso dire nulla ma più avanti vi darò maggiori informazioni. In effetti ho ridato curiosità all'ambiente con... nulla, con quattro parole. Vuol dire che quando volete sapete giocare. Non siete d'accordo con me, mi farebbe piacere sapere se sto svolgendo un buon lavoro... ma comunque il Colonnello non si discute, si ama... Volevo ringraziare i nostri tifosi che anche se è successo quel che è successo, sono sempre al campo a farci compagnia ed anche se non lo vogliono ammettere so che a questa squadra sono affezionati. Parlo del capo ultrà Andrea Lo Pò, Deni Nicita, Alessio Giannetto (che in passato è stato una gloria della uisp e che vorrei tanto rivedere in squadra. Lo soprannominerei "Il Terremoto", per la sua grinta esplosiva...), Michele Foti, Gianmarco Filosa, Salvatore Annone e via via gli altri. Grazie ragazzi siete grandi. A parte ciò adesso scrivo la classifica del fantauisp:
1)Testarossa 98,5
2)Matricola 97
3)Il blasco 96,5
4)Alenio 95,5
5Lo Re 95
6)I corretti 94,5
7)Elettrico 90
8)Legno antico 89,5
9)Jerry 86,5
9)Savio 86,5
11)Dario 82.
Un affettuoso abbraccio dal Colonnello Nathan Jessep ed a risentirci giovedì per le novità sul campionato.

3 commenti:

il giustiziere ha detto...

carissimo colonnello,
da qualche tempo la osservo indisturbatamente..Non è stato facile capire chi lei fosse ma dopo un pò di tempo anche questo mistero ha trovato la sua soluzione. Incitare e spronare la squadra a fare sempre meglio, a dare sempre più di quanto può dare, è cosa giusta nonchè opportuna. Tuttavia da super partes devo dire che alla squadra manca qualcosa che si chiama UNIONE. Tra alcuni giocatori non c'è feeling nè in campo nè fuori da esso. Per risolvere i problemi in campo credo si debba partire proprio da qui (questo è un umile consiglio che un osservatore attento coglie subito). Per quanto riguarda invece la sospensione della parita, ritengo che qui ci sia stato un errore di fondo, forse la paura di un arbitro nell'espellere un giocatore della squadra avversaria o forse la troppa irruenza tra la tifoseria (che cmq rispetto poichè è giusto che la squadra venga supportata). In attesa di conoscere le sorti della uisp mi sento in dovere di incoraggiare e fare un applauso a coloro che si sono impegnati, si impegnano e continuano a credere in quel sogno che un pò tutti i pulcini coltivano..."volevo fare il calciatore". Ciao ragazzi!.

Colonnello Nathan Jessep ha detto...

Carissimo giustiziere, che bella sorpresa... Mi fa piacere che si interessi del nostro blog. Non se veramente lei ha capito chi sono, forse ho capito più io chi è lei, ma non è questo l'importante. E' giusto che le nostre identità rimangano segrete, noi in questo blog siamo il colonnello ed il giustiziere. A parte ciò mi fa piacere che lei mi "osservi" e che di conseguenza osservi la squadra, ma vede su alcuni punti, mi permetta, non sono d'accordo con lei. Non è assolutamente vero che manca "L'UNIONE" alla squadra. In campo se lei avrà visto le partite tutti i soldati si aiutano fra di loro. Ci sono dei vaffa... o dei stai zitto... ma come vediamo quelli ci sono pure in serie A. A mio avviso manca la voglia. Quest'anno la prestazione della squadra ha vissuto di alti e bassi, anche perchè agli allenamenti non c'era la stessa intensità dell'anno passato. Forse perchè la leggenda non è più venuto al campo, forse perchè dallo spirito di divertimento dopo Sportilia si è passato allo spirito di vincere assolutamente. Certo il mister ed il presidente a volte hanno fatto delle scelte discutibili, ma sono coloro che ci permettono la domenica di giocare al nostro amato gioco. Per quanto riguarda l'irruenza della nostra tifoseria, signor Giustiziere mi scusi ma credo che lei quest'anno in trasferta con noi non sia mai venuto. A noi fuori casa ci fanno di tutto, sia in campo che fuori. Sia a partita in corso e sia a fine match. I nostri tifosi hanno appunto soltanto tifato, magari pronunciando qualche frase offensiva ma, io sinceramente sò che i calciatori non possono parlare con la gente sugli spalti, devono pensare a giocare. La ringrazio infine per l'incoraggiamneto, ma sa qui più nessuno vuole fare il calciatore, ci bastano i 70' la domenica della Uisp. Un affettuoso abbraccio dal Colonnello Nathan Jessep e mi raccomando a risentirci presto.

YANEZ ha detto...

Salve a tutti, sono Alessio Giannetto,ex di questa squadra, mi premeva ringraziare il fantomatico colonnello per le belle parole ricevute nei miei confronti,la grinta elemento indispensabile per far fronte a qualsiasi tipo di avversità, specialmente in campo , contro avversari premurosi solo di intimidire e di mettere paura.Faccio riferimento alla partita ultima in casa, a mio avviso è ridicolo colpevolizzare l'atteggiamento della tifoseria,perchè non è successo proprio nulla!!!sugli spalti il più acceso giustamente era un vostro compagno di squadra SALVUCCIO FRANCHINA ha dimostrato il carattere che forse qualcuno doveva dimostrare in campo!! Siete una bella squadra tecnicamente formidabile, dotata di elementi al di sopra della categoria,ma ci vuole GRUPPO,COESIONE,GRINTA!!UN SALUTO A TUTTI. CIAO TINO RICORDATI IL DERBY COL ROCCHENERE!!