mercoledì 5 marzo 2008

ANDIAMO AL SODO

Ciao ragazzi. Via avevo detto che avrei scritto quasi ogni giorno. Andiamo lo so, già tutti vi domandate ma chi è il Colonnello Nathan Jessep? Ve lo dico? Nooo. Così è più bello. Io vi prometto che svolgerò questo ruolo di commentatore delle partite con la massima professionalità e spero di farvi tornare la curiosità verso questo blog. Tanto per iniziare non mi piace commentare gli incontri con i cognomi. Facciamo tutto un pò alla Pellegatti. Si si, si farà così. Proviamo con la prima partita di domenica, se non vi dovesse andare bene nei commenti del post lo scrivete ed io tornerò al classico modo. Tutto in democrazia. Non è stato facile dare dei soprannomi. Ci ho provato e vi giuro che stanno ad indicare le vostre qualità, non i difetti, non mi permetterei mai. Li elenco.
1)Cocuccio: Il Signore degli Anelli
2)Rinà: il calmo
3)Muscolino: la pulce
4)Palato:l'organizzatore
5)Niosi:il robot
6)Mimmo Ucchino: la leggenda
7)Pino: legno antico
8)Cutroneo: scarpe di velluto
9)Vinci: il presidente
10)Giannetto: il professore
11)Trimarchi: il galletto
12)Ingegnieri: l'eterno dodocesimo
13)Mercurio:il piccolo diavolo
14)Lisci: il corretto
15)Ruggeri: il regista
16)Franchina: Re Leone
17)Briguglio: l'esperto
18)Foti: il caporal-maggiore
19)Vita: il secolare
20)Coglitore: il leprotto negligente
21)Prestia: lo scrittore
22)Chillemi: L'elettrico
23)Metauro: l'avvoltoio
24)Balletta: la matricola
25)Carpillo: il traditore
26)Pavone: Ronaldo con gli occhiali

Nessun commento: