giovedì 13 marzo 2008

SABATO TOCCA AL KOALA...

Ciao ragazzi. Il Colonnello Nathan Jessep è tornato, ed è più caricato di prima. Allora vi è piaciuto il commento oppure no? Dai rispondiamo, inviate commenti. Nel post della partita solo 2 commenti. Pochino... sinceramente credevo di più. Ancora però ho fiducia in voi. Dai in questo post voglio che ci si arrivi almeno a 10 commenti. Ce la facciamo? Anzi meglio ancora, facciamo così ognuno di voi non fa differenza chi, mi farà una domanda, di qualsiasi natura ma che riguardi la Uisp ed io risponderò il più sinceramente possibile ed il prima possibile. Vi prometto che entro lunedì vi darò tutte le risposte. Vediamo se possiamo far ritornare l'amore verso il blog e via dicendo verso la squadra. Intanto vorrei fare un piccolo rimbrotto a chi non è stato presente mercoledì alla corte del capo dei capi al campo. Solo 11. Troppo pochi. Però mi voglio anche prendere le mie soddisfazioni. Infatti una delle cose più belle di questi giorni è andare in piazza a Furci e scoprire che vi chiamate con i soprannomi che vi ho dato io. Allora lo leggete il blog. Bravi. Adesso vi saluto, sono un Colonnello e devo adempiere alle mie responsabilità. Intanto aspetto le vostre domande. Ciao soldati...

3 commenti:

il professore ha detto...

salve colonnello......visto ke si vocifera, giustamente, una mancanza di entusiasmo....la mia domanda é: quando sarà la prossima mangiata?

Colonnello Nathan Jessep ha detto...

Ciao caro professore. Mi mancava un tuo intervento in questo blog. Grazie per l'interessamento. Hai ragione, come sempre. Una mangiata farebbe risalire un pò le quotazioni del gruppo, basta che il presidentissimo Tino Vinci non la faccia il giorno prima della partita. Comunque mi interesserò di persona, ovviamente non in veste di Colonnello e dirò a Tino di farla prima della gara di Paternò o comunque prima che finisca il mese. Ciao professore.

il professore ha detto...

ilgrazie colonnello ....lei sembra un gentiluomo d'altri tempi e per questo l'ammiro molto...saluti a presto