giovedì 6 marzo 2008

DOMENICA SI GIOCA

Volevo soltanto dire al presidente ed ai dirigenti tutti, capisco che ognuno ha i suoi problemi, ma diciamolo prima se ogni mercoledì non c'è nessuno così ognuno si sta a casa e non perde tempo inutilmente. Poi ci vediamo la domenica per giocare. Detto questo mi dispiace constatare che al campo erano solo in 9, ma ormai c'è una caduta di entusiasmo, lo si vede anche dal blog. Ah, a propositi dei soprannomi, ho visto che nella casella dei commenti c'è sempre il tanto amato 0, allora metto da parte l'idea e torno nei commenti al modo tradizionale. Adesso ci risentiremo domenica pomeriggio per il commento della gara (speriamo di una vittoria) e spero che tutto torni come prima. Saluti dal vostro Colonnello

8 commenti:

Savio ha detto...

No Colonnello è simpatica la trovata dei soprannomi continua con la tua idea di stuzzicare e grazie a nomi di tutti per il tempo che ci dedichi, spero che con le partite che contano torni la voglia che ha portato questa squadra a grandi risultati, siao uomini e credo che a tutti stia a cuore il proprio orgoglio Ciao Nathan
un saluto dall'organizzatore

piedi di velluto ha detto...

Salve colonnello trovo anch’io molto simpatica quest’idea dei nomignoli. Io preferirei come nomignolo “piedi di velluto” grazie Fabio.

Colonnello Nathan Jessep ha detto...

Mi fa piacere che finalmente abbiamo due calciatori che hanno commentato i miei post. Grazie ragazzi, il vostro attaccamento alla squadra si vede anche da queste cose. Spero che con il passare dei giorni siano sempre di più a fare come voi e soprattutto siano sempre di più a venire il mercoledì al campo. La favola del Furci deve continuare. Sono d'accordo con Fabio, si piedi di velluto è meglio. Accetto consigli anche per gli altri soprannomi. Un abbraccio anche all'organizzatore. Il vostro Colonnello vi saluta e vi risponderà quando vorrete. Ciao.

legno antico ha detto...

Dai ragazzi ricomponiamo il vecchio gruppo.E domenica vinciamo per PIPPO.... CIAO PIPPO

jerry ha detto...

Ciao a tutti per la prima volta mi trovo a scrivere in questo blog. Volevo suggerire al colonnello Nathan un soprannome di un giocatore che io ammiro tantissimo e che è un mio grandissimo amico. Colonnello la prego di cambiare il soprannome di Prestia (lo scrittore) e di mettere IL BLASCO. UN SALUTO A TUTTI VOI DA UN AMICO CHE VI SEGUE DA LONTANO.

Colonnello Nathan Jessep ha detto...

Allora ci siete. Lo sapevo che bastava stuzzicarvi per farvi tornare l'amore verso il blog e soprattutto verso la squadra. Scrivete in tanti mi raccomando. Ha ragione legno antico Pino, domenica dobbiamo vincere in memoria del nostro caro amico Pippo e ricordarlo nel migliore dei modi. Mi fa piacere che Jerry ci segue da lontano e che ci scrive. Fallo più spesso sei il benvenuto. Per quanto riguarda Prestia Blasco può andare anche bene e comunque un calciatore può avere anche più soprannomi. Scrittore per la sua professione di giornalista e perchè l'hanno scorso ha scritto pagine importanti della Uisp di Furci, come lo stupendo gol di Sportilia. Comunque sciveteci spesso amici, io sono qua per voi e per il Furci.

roby il blasco ha detto...

Volevo fare un affettuoso saluto al mio grande amico Giovanni Muscolino, in arte Jerry. Ti volevo dire che qua ci manchi a tutti e che ti aspetto magari per andare insieme al concerto di Vasco Rossi. La uisp di Furci se avesse uno come te sarebbe la squadra più forte di tutte. Pensa ad una coppia d'attacco Prestia-Muscolino. Mamma mia. Ciao Gianni sei un grande

jerry ha detto...

Complimenti a tutti da Giovanni Muscolino non so come è stata la partita ma so che avete vinto grazie ad un goal di MANICOLA (Pino, che me l'aveva detto ieri che segnava). Colonnello aspetto con ansia il riepilogo della partita.