martedì 25 marzo 2008

SABATO LA GARA DELL'ANNO, FORZA FURCI

Sabato la gara dell'anno. A Paternò, la squadra più blasonata della Coppa. Forse anche la più forte ma questo ancora lo deve dimostrare contro i vicecampioni d'Italia del Furci. C'è da dire però che i nostri soldati non stanno passando un buon periodo. Infatti non si sà chi sarà sabato l'allenatore della squadra. Fasolo sicuramente non ci sarà, Mimmo Ucchino neppure, Vinci forse sarà in campo, quindi a chi affidare il timone della squadra? Nelle ultime ore si è fatto sempre più incessante il nome di Carlo Metauro, cioè l'avvoltoio. Se dovessimo fare un calcolo delle percentuali faremmo così: Metauro 35%, Fasolo 25%, Vinci 30% e Ucchino 10%. Non si sa ancora una probabile formazione, si vedrà mercoledì al campo chi starà meglio. Certo questo problema poteva anche essere evitato dai protagonisti, però si sà, Furci è una piazza passionale, dove nessuno ha peli sulla lingua e tutti si dicono, a volte con irruenza le cose in faccia. Coraggio soldati, alleniamoci e vinciamo scacciando le polemiche. Per le altre cose poi si vedrà...

6 commenti:

Savio ha detto...

Salve a tutti passata una buona Pasqua e Pasquetta???? Bene bravi, caro colonnello tutti mi dicono che io sono te se questo ti può far piacere. L'accostamento mi potrebbe pure lusingare visto che tutti sono entusiasti di Te ma come tu ben Sai non è cosi. Dopo questa piccola premessa vorrei aggiungere qualcosa al tuo post e cioè che chiunque sarà in panchina personalmente non è che mi interessi più di tanto io come i miei compagni sono un giocatore e certi pensieri li lascio ad altri, la cosa che mi preme è sapere, e ne sono certo, che chiunque scenderà Sabato in campo lo farà con orgoglio, rabbia e consapevolezza dei propri mezzi perchè i primi nostri avversari siamo Noi stessi perchè se scendiamo in campo convinti possiamo vincere o perdere ma di sicuro venderemo cara la pelle. Per questo chi siederà in panca non mi preoccupa più di tanto perchè dato il periodo che giochiamo insieme il problema allenatore è marginale lo dico sempre prima di tutto il nostro orgoglio di uomini e allora saremo una squadra chiunque sia l'allenatore con questo vi saluto mandando un grosso abbraccio al Filo che mi farebbe piacere vedere più spesso Ciao Filo la tua maglia è sempre pronta!!!!!!!!!

Filo ha detto...

Ciao a tutti cm state???...spero tutti bene...Colonello le vorrei fare i miei complimenti x come ci aggiorna santuariamente su tutto quello che accade alla squadra...trovo molto simpatica l idea di aver dato un soprannome ad ogni giocatore potevo suggerirgliene 2 uno x Giannetto altro che "Professore" lui x me è sempre "Razziu u Pacciu" e l'altro è per Foti che x me è "Sancho"...So che Sabato ci sara' questa benedetta partita contro il Paternò e spero sinceramente che i ragazzi riescano ad uscire fuori i "COGLIONI" come abbiam fatto a Sportilia e a dimostrare che ci vuole ben altro x battere i vice campioni d'Italia...Volevo mandare un abbraccio al Grande Seve che mi pensa sempre e che mi conserva sempre una maglia sperando prima o poi(spero quanto prima) di poterla riindossare nuovamente anche se solo x 5 minuti...Saluto tutti i ragazzi con un abbraccio "Piedi di velluto,Blasco,Legno antico,L'organizzatore,Leprotto,Traditore,Il Presidente,il Capo dei capi me frati Sancho e tutti gli altri NN MENO IMPORTANTI che nn scrivo se no farei notte...vorrei fare anche un particolare saluto a JERRY che si tiene informato come me sull andamento della squadra e anche a Lo Re' che spero si sia ripreso dall'infortuneo e torni a far parte del gruppo...con questo chiudo ringraziandola Colonnello...senza di lei non sapremo come fare!!!Ciao

il professore ha detto...

ciao a tutti ....ciao fratello filo...minkia cu me frati filo e puru sandru ficimu a storia du calcettu o scentificu....questa parentesi ovviamente allude al fatto ke per me il ritorno di filo alias ''u bullittu '' sarebbe piu ke gradito.....un abbraccio torna presto....

jerry ha detto...

Ciao a tutti, volevo ringraziare Severino e il grande colonnello per le belle parole scritte su di me... ricambio in tutto, e mi piacerebbe tantissimo fare parte della vostra squadra poi vi conosco tutti mi ricordo che giocavamo a calcetto facevamo sempre sfide bellissime (peccato che Filo e Razio perdevano sempre eheheh) bei tempi vero!!! Sicuramente se ho la possibilità di venire a Pescara non ci penso neanche una volta, vengo direttamente (e poi perdo anche 3 giorni di lavoro) poi con il mio preferito "IL BLASCO" mi divertirei sicuro, e poi ho letto i voti della partita e prestia è U MEGGHIU... grande Roby speriamo che posso venire così ci divertiamo come hai vecchi tempi... GRANDE FURCI

jerry ha detto...

A dimeticavo, un saluto anche a mio cugino "La Pulce"... e ogni tanto scrivi qualcosa invece di parlare sempre del Milan (vhe fa ridere) e non dormire sempre. To' cucinu Gianni.

roby il blasco ha detto...

Ciao a tutti, volevo salutare savio e filo, dicendo che noi tutti lo aspettiamo a braccia aperte. Poi volevo dire a jerry, cioè il grande giovanni che mi manca tanto e che lo vorrei insieme a noi a Pescara. Insieme a lui ci divertiremo tantissimo in più è un giocatore fortissimo. Ricordo quando non ha fatto toccare palla ad un certo Bernardo, che, guarda caso due anni dopo ha esordito in serie A in Messina-Fiorentina. Gianni sei sempre il migliore ti aspettiamo presto. Ciao.