martedì 4 marzo 2008

LA RINASCITA

Salve, sono il Colonnello Nathan Jessep. Ovviamente il mio è un nome falso, io sono una persona che vi vede sempre giocare e che con voi gioisce delle vittorie e si dispera per le sconfitte. Da oggi in poi farò sempre io il commento delle partite (grazie all'approvazione di Alenio), senza che nessuno tranne Niosi sappia la mia identità per evitare ciò che è già successo con Antonio Vita, il quale era sottoposto a continue accuse solo perchè a volte e giustamente ometteva dal commento un tiro di oppure una azione di qualche giocatore. Vi prometto che metterò sempre notizie nuove che stimoleranno un pò il gruppo. Dai parliamoci chiaro, il morale della squadra non è dei migliori. Anche nel blog non ci sono più commenti ed al campo siete sempre di meno. Perchè??? ok magari il mister avrà le sue colpe, magari a volte farà delle decisioni sbagliate ma è sempre il nostro amatissimo Fasolo, l'eroe di mille battaglie e il secondo padre per tutti... (Mamma mia non vorrei esagerare). Abbiamo giocatori fantastici: Niosi che è un gran marcatore, Mimmo Ucchino che è una leggenda, Severino che si rivela sempre uno dei migliori. Per non parlare di Foti, Cutroneo e Giannetto che sono calciatori che farebbero la loro figura anche in Eccellenza. Poi Briguglio, Muscolino, Mercurio, ecc... in più ho sentito dire che forse torna Prestia il quale quest'anno non sarà stato decisivo come l'anno passato, ma può sempre dare un contributo decisivo alla squadra. Noi siamo i VICECAMPIONI D'ITALIA, allora cazzo il 29 marzo andiamo a Paternò e dimostriamolo. Forza Furci.

Nessun commento: